Fantasy - romanzo (552 pagine) - Non c’è davvero nulla di più raro e prezioso del sorriso di una donna. Una grande eroina in un mondo di guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero.
Un misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza.
Una grande eroina in un mondo di guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. Inebrianti profumi dell’Estremo Oriente vi avvolgeranno mentre leggerete una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza.
Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi.
Chariza Il soffio del vento (Odissea Digital Fantasy) Scaricare MOBI eBook
PDF eBook Chariza Il soffio del vento (Odissea Digital Fantasy)
Scaricare Chariza Il soffio del vento (Odissea Digital Fantasy) txt eBook
Tuesday, July 31, 2018
Chariza Il soffio del vento (Odissea Digital Fantasy) .pdf scarica - Francesca Angelinelli
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.